C3S Fantasy Team – Week 6
Il racconto della sesta settimana del C3S Fantasy Team
Si fa sempre più disperata la situazione della squadra fantasy del sito, che cede il passo anche in Week 6 e vede le possibilità di approdare ai playoff ridotte al lumicino. Il lineup è quasi obbligato, Aaron Rodgers non può che essere preferito a Matt Ryan e Cairo Santos sostituisce il K Prater in bye. Tra i ricevitori Cooks è arruolabile assieme a Ridley e Cooper, in panchina resta invece Fuller, assieme all’infortunato TY Hilton.
Pronti, via, e, nonostante il matchup favorevole, Ridley si ferma a 47 yards giovedì, e già nel primo tempo delle partite delle 19 il C3S Team perde Cooper per infortunio. L’avversario presenta tra i titolari Thompson e Crowder out per infortunio e il terzo pellerossa Jordan Reed non fa danni con 36 yards ricevute, ma è Russell Wilson con i suoi 20,88 a creare il primo strappo.
Come se non bastasse la difesa dei Jets segna un TD e ben 13 fantasy punti, poco meno della coppia Johnson (11) e Rudolph (3,7). L’avversario Powell si ferma a 59 yards di corsa, ma in vista delle partite delle 22 i nostri devono inseguire, con il rimpianto di aver lasciato in fondo alla panchina un Latavius Murray da 21 punti.
Dalle tre partite della sera il C3S Team attende buone notizie, ma ne riceve invece di pessime dal match tra Ravens e Titans, che porta con la difesa di Tennessee appena 2 punti ai nostri, mentre l’avversario Collins vola con 17,40. Gli ottimi 11 di Santos servono a mantenere aperta la speranza, anche se Cooks delude con appena 53 yards e Lindsay si ferma a 6,6 punti aumentando le recriminazioni su Murray.
Con sole due partite NFL rimaste i nostri inseguono quindi 44,3 a 60,78, con la carta Rodgers da giocare, ma ancora Crosby e Watkins a disposizione dell’avversario. La situazione pare disperata, ma il WR dei Chiefs si ferma a 1,7 nel Sunday Night, lasciando circa 18 punti da recuperare lunedì. Ricordando che Crosby la settimana precedente aveva terminato con punteggio negativo, l’impresa è difficile ma non impossibile.
Rodgers piazza 28 punti d’autore, ma la rinascita del kicker dei Packers, che ne mette 17, condanna il C3S Team a una nuova, dolorosa, sconfitta. La stagione volge di male in peggio, soprattutto perché tutto ciò che può andare storto, puntualmente lo fa. Come se non bastasse Devonta Freeman finisce in IR e settimana prossima Rodgers sarà in bye. Riusciranno con queste premesse i nostri a trovare la seconda vittoria stagionale?
bolla33