C3S Fantasy Team – Week 4

Il racconto della quarta settimana del C3S Fantasy Team

Upset Alert! Dopo le tre sconfitte consecutive che avevano aperto la stagione, proprio nella partita più difficile contro la prima della classe, la squadra fantasy del nostro sito coglie il primo successo. Il match si mette subito bene giovedì notte quando Brandin Cooks fa scattare subito avanti i suoi con 18,6 punti, mentre l’avversario di turno lascia in panchina Kupp (28,20) e Kyle Rudolph più o meno annulla la prestazione della difesa dei Rams.

Con il lineup ancora una volta praticamente obbligato, l’unico ballottaggio tra Hogan e Fuller viene risolto in favore del secondo, ormai tra i bersagli preferiti di Watson. Ed è proprio la partita ad alto punteggio tra Houston e Indianapolis che consolida il vantaggio del C3S Team. Un TD di Fuller e il solito Hilton, che nonostante un brivido C3S Fantasy NFL Week 4 Box Scoreper un piccolo infortunio arriva a quota 115 yards, piazzano infatti oltre 20 punti in due.

A deludere, almeno parzialmente, è però Aaron Rodgers, che troppe volte viene bloccato in red zone e si ferma a 15 punti, tra l’altro lanciando l’unico TD al TE avversario Graham. Il suo corrispettivo, Matthew Stafford, si dimostra invece in buona serata e mantiene a contatto i suoi con 20,78 punti. Dai lanci del QB dei Lions la squadra avversaria beneficia anche con le 74 yards di Golladay, mentre il nostro Prater si ferma a 6 punti e la difesa dei Browns è sostanzialmente ininfluente con 3.

Con il solo Keenan Allen in campo tra gli avversari, nelle partite delle 22 la nostra squadra ha bisogno di allungare il divario. Ma se Devonta Freeman è ancora fermo ai box, finalmente il reparto RB porta un contributo decisivo. L’acquisizione di Lindsay paga per la prima volta i suoi dividendi con 13,9 punti e David Johnson torna ad essere un solido corridore portandone alla causa altri 15,2. Mentre Allen si ferma a quota 6, il C3S Team vola a 99,82 punti e comincia a vedere come possibile la prima vittoria stagionale.

Per completare il clamoroso upset, i punti di vantaggio da difendere sono ben 52 e, superato l’esame Javorius Allen di domenica notte, al lunedì ne restano ancora 47. L’avversario ha però ancora due assi da calare nel Monday Night: Hunt e Hill, oltre che il kicker Butker. Se la difesa di Denver era stata rilasciata in settimana, il reparto di Wade Philips fa un ultimo favore ai nostri, limitando almeno il WR a 5,6 punti. I 9 di Butker e i sontuosi 23,5 di Hunt non bastano a rovesciare il risultato e il C3S Team finalmente può festeggiare.

Il primo successo potrebbe essere il punto di partenza per risollevare la stagione, ma in vista dei prossimi impegni resta fondamentale il rientro di Freeman. L’arrivo di Matt Ryan (quasi trentello in panchina) e le prestazioni non spettacolari dal punto di vista fantasy di Rodgers potrebbero aggiungere qualche difficoltà nella scelta del lineup, così come la crescita di Amari Cooper (18,8), ma certamente per risalire la china e agguantare i playoff il C3S Team non può sbagliare più nulla.

bolla33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *