Oh, Snap! – Preseason (Week 4)

You like that! – Il meglio della settimana  ⬆???
RODGERS + OBJ + GRONK + DONALD

Quattro giocatori nel giro di una settimana sono passati alla cassa. Martedì Odell Beckham jr è stato il primo a mettere nero su bianco la firma per il suo prolungamento di contratto. Per lui 5 anni a $95M. Mercoledì è toccato ad Aaron Rodgers, 4 anni e un contratto che può valere fino a $180M. Venerdì Rob Gronkowski ha ricevuto ulteriori incentivi dai Patriots: a seconda dei traguardi che raggiungerà in stagione, potrà aggiungere fino a $3.3M. Lo stesso giorno Aaron Donald ha finalmente raggiunto un accordo con i Rams dopo Aaron Rodgers 2014una lunga estate. Il nuovo accordo lo terrà a LA per altri 6 anni a $135M. Calcolatrice alla mano, i quattro sono diventati rispettivamente il WR, QB, TE e giocatore di difesa più pagati di sempre. Almeno fino a Mack…

COLIN KAEPERNICK

Pur non avendo più giocato una partita dalla stagione 2016, Colin Kaepernick ha messo a segno un’importante vittoria in settimana. Stephen Burbank, l’arbitro designato a giudicare la causa di collusione verso Kap da parte della lega, ha giudicato che esistono prove sufficienti per un processo. La sua decisione va in direzione opposta a quanto richiesto dalla NFL. La lega infatti aveva richiesto a Burbank di rigettare il caso. Il processo dovrebbe quindi svolgersi durante la stagione. Stando alle accuse dell’ex QB dei Niners, NFL e proprietari si sarebbero accordati per non concedergli un contratto da nessuna parte. Per una lega che continua a dare chance su chance a Cassel e Weeden, il caso di Kap ha pieno diritto di cittadinanza.

Ice up, son! – Il peggio della settimana  ⬇️❄️?❄️
JON GRUDEN

Dopo il già citato prolungamento di Aaron Donald, la sensazione era che fosse questione di tempo per il ritorno di Khalil Mack agli Oakland Raiders. In precedenza, coach Gruden aveva promesso ai fan che che Mack sarebbe restato, ma nel weekend la mazzata. Il prolungamento è sì arrivato, ma altrove. Per allora infatti Mack era stato spedito ai Chicago Bears per due prime scelte. I fan dei Raiders non hanno esattamente capito perché la franchigia abbia speso $100M Raidersper Gruden, ma si sia ritrovata senza i $90M garantiti che Mack ha poi ricevuto da Chicago.Poco dopo, è arrivato anche il taglio di Martavis Bryant. La seconda vita di Gruden a Oakland non è ancora cominciata ufficialmente e lui si è già messo contro gran parte dei fan.

CHRISTIAN HACKENBERG

A proposito di progetti falliti, un duo di QB ha chiuso nel peggiore dei modi un’estate da incubo. Nel 2016 Christian Hackenberg era stato scelto dai New York Jets con una scelta al secondo giro, ma in due stagioni non ha mai iniziato una partita da titolare. Ecco allora la trade ai Raiders (guarda un po’ sempre loro), dove però lo hanno sopportato solo per qualche settimana. Il 12 agosto passa ai Philadelphia Eagles, alla ricerca di soluzioni temporanee nel ruolo. Con Philly gioca in questa Week 4 di preseason, ma i risultati sono tragici. Il QB chiude con 7 su 16 per 69 yard con o TD e 2 INT, che coi due sack subiti fanno un passer rating di 16.9. Quando si dice che non c’è limite al peggio.

MVProf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *